Il progetto
Siamo di fronte ad un modo nuovo di costruire e interpretare lo spazio abitativo, grazie ad una forte attenzione all'aspetto green confermato dal raggiungimento della classe energetica (A4) e dalla presenza di aree verdi integrate, per le città metropolitane come Sesto e Milano.
I punti di forza
-
La necessità del mercato di Sesto e Milano di avere nuove unità abitative innovative e funzionali, con appartamenti ad alto efficientamento energetico e di aree verdi connesse alle abitazioni.
-
La facilità di collegamento tramite la linea 1 della metropolitana MM1 Sesto Rondò (linea rossa) posizionata a pochi minuti a piedi dell'intervento immobiliare.
-
La grande riqualificazione commerciale ed urbanistica, sia pubblica che privata, costituita dai cantieri della “Città della Salute” con la nuova stazione a ponte in fase di ultimazione.
-
La vicinanza con il Parco Nord, per passeggiare o correre all'interno di uno dei parchi urbani più belli ed estesi del Nord Milano
A pochi minuti a piedi della fermata metropolitana MM1 (linea rossa) Sesto Rondò e circondata da ogni servizio necessario come negozi, centri commerciali, farmacie, scuole, bar e ristoranti, si sposa inoltre con la piacevole tranquillità della zona stessa.
La location

Il complesso residenziale è costituito da due edifici a destinazione residenziale, con 7 e 4 piani fuori terra ciascuno per un totale di 37 appartamenti.
All’interno del complesso immobiliare, al piano terra, sorge uno dei punti di forza dell’intero progetto: un giardino ricco di essenze arboree, spazi comuni ed aree attrezzate per il relax e il gioco bambini.
Verde che si riflette nelle logge e nei terrazzi coperti presenti in ogni appartamento, ampie e regolari superfici che di fatto ampliano la vivibilità dello spazio soggiorno, rendendolo permeabile con l’esterno.